La Storia

1957, Maria La Tipografa

  Dal 1960 la famiglia Marchetti lavora con passione e dedizione nel campo della stampa incontrando con il passare del tempo i gusti dei propri clienti. La fiducia e l’apprezzamento riscontrati, ci ha stimolato a dedicarci con impegno e spirito d’intraprendenza alla nostra attività, raggiungendo traguardi sempre più soddisfacenti.


Grazie all’evoluzione tecnologica negli strumenti di lavoro e nei materiali utilizzati, “da noi costantemente perseguita”, la piccola copisteria preposta al servizio fotocopie, copie eliografiche e rilegature, si è aperta a nuovi settori: stampa digitale bn o a colori, plottaggi CAD, stampe e scansioni a colori in grande formato, cartellonistica, banner, plastificazioni e laminazioni, manifesti pubblicitari, progettazione grafica, ecc…
Abbiamo continuato ad investire nei più moderni sistemi di stampa, coscienti esigenze di essere costantemente aggiornati sulle tecnologie innovative presenti sul mercato.

L’esperienza acquisita in questi anni è in grado di fornirVi le migliori soluzioni per prodotti altamente personalizzati. Ci presentiamo come valido interlocutore per ogni Vostro problema di stampa, in quanto siamo in grado di riprodurre con un’ottima qualità e  in modo rapido le Vostre immagini più belle e significative.

Personale specializzato e fortemente motivato, passione per le nuove idee, puntualità e rapidità, consulenza, affidabilità e servizi altamente qualificati costituiscono i nostri punti di forza .

Potete considerarci il vostro punto di riferimento nel mercato della stampa digitale, veri e propri consulenti in grado di fornirVi soluzioni di stampa adatte alle più disparate esigenze d’immagine.
Vi garantiamo le migliori formule per una comunicazione efficace e di forte impatto visivo.